FIS Snowboard World Cup - Bad Gastein AUT - PSL - Men's podium with 2nd BORMOLINI Maurizio ITA 1st YANKOV Radoslav BUL, 3rd FELICETTI Mirko ITA and 4th KARL Benjamin AUT © Miha Matavz

Arrivano altri 2 podi dalla squadra di slalom. Il merito è di Maurizio Bormolini, che dopo il 4° posto di Cortina, oggi raggiunge il secondo gradino del podio, e di Mirko Felicetti, terzo, per la seconda volta consecutiva!
Altro buon risultato per la squadra italiana che piazza 4 atleti (Bormolini, Felicetti, March e Coratti) nelle

prime otto posizioni.
Con questo secondo posto, Maurizio Bormolini, alla sua prima stagione ufficiale in Coppa del Mondo, si porta in testa alla classifica di specialità, mentre Mirko Felicetti si trova al terzo posto distaccato di soli 100 punti.
Al femminile Nadya Ochner si è dovuta arrendere ai quarti di finale.

Risultato completo gara Uomini
Risultato completo gara Donne

Classifica Coppa del Mondo PSL Uomini
Classifica Coppa del Mondo PSL Donne

Classifica Generale Coppa del Mondo Uomini
Classifica Generale Coppa del Mondo Donne

Qui sotto il video della finale con Bormolini e Yankov

Qui sotto la finalina per il 3° e 4° posto tra Felicetti e Karl

Domani la gara di Slalom Paralello TEAM, ore 14.45 su ORF Eins

Se non sapete come funziona una gara di slalom parallelo, qui trovate le informazioni che vi interessano.

Per dubbi, domande o altro, lasciate un commento!

About Raffaella Brutto

Autrice e fondatrice di Surfare.eu, atleta Nazionale italiana di Snowboard, partecipante ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Sochi 2014, Primo Caporal Maggiore del Centro Sportivo Esercito, maestra di snowboard, ed ex atleta di pattinaggio artistico. Snapchat: raffysbx
  • Beatrice Raso

    Non vediamo l’ora di vedere all’opera teeeeee!!!

  • Anonimo

    Si possono rivedere tutte le gare di coppa del mondo su RAISPORT 1 e RAISPORT 2

    • Raffaella Brutto

      Ciao Anonimo! Mi spiace che tu non abbia messo una tua mail per poter ricevere la risposta, spero che tu leggerai prima o poi! Seil tuo commento è n’affermazione, purtroppo ti sbagli. Nè rai nè Eurosport sta trasmettendo le gare di snowboard. Non ho idea di quale sia il problema, ma su 6 gare disputate, ne è stata trasmessa solamente una da Eurosport 2 in diretta. Purtroppo l’unico modo per seguire le gare è affidarsi al caro ORF canale austriaco.

  • Anonimo

    Ciao Raffaella, purtroppo l’Italia è il paese del calcio e le emittenti televisive per motivi commerciali danno più spazio agli sport di massa. E’ vero che è difficile vedere le gare di snowboard in diretta sui canali italiani, ma il mio era solo un suggerimento per rivedere le tappe della coppa del mondo in differita e fare in modo che tutti possano godere delle incredibili prestazioni della nostra squadra azzurra. Ad esempio su RAISPORT 1 e RAISPORT2 potremo rivedere il PSL ed il PSL TEAM venerdì 15 gennaio alle ore 15:00 e sabato 16 gennaio alle ore 08:00. Se continueremo ad andare così forte probabilmente fra non molto le gare di snowboard verranno trasmesse in diretta
    Nella speranza di aver fatto cosa gradita a tutti gli amanti dello snowboard, ti invio un caro saluto e ti faccio i migliori complimenti per le tue prestazioni sulla tavola.
    Un grande ringraziamento anche a tutti gli atleti dell’alpino, a Cesare Pisoni e ai grandi Meinhard Erlacher e Rudy Galli.
    ITALIAN RULES !!!

    • Raffaella Brutto

      grazie per le informazioni!

  • This is my first time visit at here and i am genuinely pleassant to
    read everthing at alone place.

  • Pingback: Google()