photo

L’anno nuovo è appena arrivato, la stagione invernale è alle porte e anche se le condizioni della neve non sono delle migliori il Freeride World tour sta per incominciare! Ecco i prossimi appuntamenti ai quali non si potrà mancare:

 

GENNAIO 28, 2017 – CHAMONIX-MONT-BLANC, FRANCIA

FEBBRAIO 11, 2017 – VALLNORD-ARCALÍS, ANDORRA  

MARZO 6, 2017 – FIEBERBRUNN, AUSTRIA 

MARZO 18, 2017 – HAINES, ALASKA, USA –

APRILE 1, 2017 – VERBIER, SVIZZERA

 

22 sciatori, 11 sciatrici e 17 snowboarder tra uomini e donne da tutto il mondo prenderanno il via alle prime tre tappe del circuito e solo i migliori raggiungeranno le terre dell’Alaska e infine la Svizzera, per l’ambita finale Xtreme di Verbier che si disputerà sulla famosa montagna Bec des Rosses.

Antenne dritte anche per la gara di Chamonix il 28 Gennaio perché ne vedremo delle belle! Ed anche i rookie saranno pronti a darsi da fare per conquistare il titolo di campione del mondo.

Qui di seguito un piccolo assaggio del video “Un inverno con Jérémie Heitz”,  uno degli atleti che vedrete impegnato nel World tour protagonista anche del nuovo film “La Liste”.

Buona visione!

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del Freeride World Tour

 

 

 

 

About Shanty Cipolli

Ex atleta nazionale di skicross, attualmente atleta di sci freeride del Team mammut e Movement. Maestro di sci dal 2012. Attualmente impegnato nella realizzazione del suo film "La Promenade".