Ieri si è svolta la prima gara di stagione per il circuito di freeride mondiale, sulle montagne del principato di Andorra a Vallnord-Arcalis. Le condizioni della neve erano ottime e hanno dato la possibilità ai rider di essere creativi e far venire l’adrenalina soltanto a guardarli.

Il vincitore categoria Sci uomini è Stato l americano Drew Tabke con una scelta di linea ingaggiosa,molto fluida,salti grossi e nessun errore Run vincitore SKI men. invece la vincitrice nello sci donne è stata l Italiana Arianna Tricomi, per snowboard Maschi Sammy luebke un altro americano di 27 anni che si è imposto con 90 punti ed infine per le donne snowboard la svizzera Anne-Flore Marxer.

Per la tappa che segue il recupero di Chamonix invece si dovrà aspettare qualche giorno, la comunicazione delle guide e dell’organizzazione della gara attende l’arrivo di neve fresca, previsto per domani potrà nuovamente render belle le nuove facce di gara così da avere un’ altra gara strepitosa. Quindi tenete d’occhio le news!!

FWT PH jeremy Bernard

 

About Shanty Cipolli

Ex atleta nazionale di skicross, attualmente atleta di sci freeride del Team mammut e Movement. Maestro di sci dal 2012. Attualmente impegnato nella realizzazione del suo film "La Promenade".