sofia belingheriDopo otto giorni dall’incidente sulla pista di allenamento di boardercross di sofia veyCervinia, è arrivato il responso medico ufficiale dell’infortunio di Sofia Belingheri.
La caduta rovinosa del 22 Novembre le ha causato la rottura del crociato anteriore sinistro, lesione di primo grado del crociato collaterale mediale con sofferenza sul menisco ed edema osseo sulla rotula.
Si tratta così del quarto infortunio alle ginocchia per l’atleta bergamasca che nel 2011 aveva già subito l’intervento al ginocchio sinistro, mentre nel 2015 e nel 2016 si è dovuta sottoporre all’intervento chirurgico del ginocchio destro.
A breve Sofia si sottoporrà ad intervento chirurgico per mano del dott. Gabriele  Thiebat presso la clinica La Madonnina di Milano.

About Raffaella Brutto

Autrice e fondatrice di Surfare.eu, atleta Nazionale italiana di Snowboard, partecipante ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Sochi 2014, Primo Caporal Maggiore del Centro Sportivo Esercito, maestra di snowboard, ed ex atleta di pattinaggio artistico. Snapchat: raffysbx