E’ iniziato il countdown. Dopo la prima dello sci alpino a Soelden, manca poco per l’apertura stagionale della Coppa del Mondo di Snowboard. E’ il big air a dare il via al circuito mondiale, e sarà proprio Milano ad ospitare questo favoloso evento. Non si tratta però solo di snowboard: ad andare in scena è anche lo sci freestyle.
Dal 10 al 12 Novembre si sfideranno i migliori snowboarder e skier del mondo sotto l’Albero della Vita di EXPO.
Tra gli atleti più titolati vedremo in gara Mark McMorris, Seppe Smith e la bellissima norvegese che incanta il mondo intero, Sillje Norendal.
E’ sicuramente un evento da non perdere: per chi non avesse mai visto questi atleti all’opera è un’esperienza davvero entusiasmante.
L’ingresso sarà libero per permettere a tutti, di aprezzare le gesta atletiche di questi ragazzi che non hanno paura del vuoto.
Il programma prevede:
10 Novembre, 12.00-22.00 –> Training Freestyle Ski & Snowboard
11 Novembre, 09.00-21.00 –> Coppa del Mondo Freestyle Ski
12 Novembre, 09.00-21.00 –> Coppa del Mondo Snowboard

Per tutti i dettagli potete trovare il programma completo dello snowboard cliccando qui, e quello del freestyle sci qui.
Non perdetevi tutte le news sul sito ufficiale dell’evento: www.bigairmilan.com

About Raffaella Brutto

Autrice e fondatrice di Surfare.eu, atleta Nazionale italiana di Snowboard, partecipante ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Sochi 2014, Primo Caporal Maggiore del Centro Sportivo Esercito, maestra di snowboard, ed ex atleta di pattinaggio artistico. Snapchat: raffysbx