RaffyRaffaella Brutto, 28 anni, atleta e snowboarder professionista. Dal 2009 militare presso il Centro Sportivo Esercito di Courmayeur.
Prima di dedicarsi allo snowboard, ha avuto un passato da pattinatrice ad alti livelli, conquistando diversi podi a livello europeo in coppia con Matteo Fraschini, ed è stata vincitrice della Coppa Europa di solo dance nel 2003, nonchè pluri campionessa italiana.
Pratica snowboard dal 1996, ed è in nazionale dal 2006. Ha partecipato a 2 Olimpiadi: Vancouver nel 2010 e Sochi 2014. Vanta sei titoli nazionali, e 5 podi in Coppa del Mondo. Fa tuttora parte della squadra nazionale, e si allena per raggiungere la terza Olimpiade nel 2018.

Sempre entusiasta del mondo sportivo, ha deciso, nell’ottobre 2015, di creare il sito Surfare.eu per far sì che molte più persone imparino a conoscere meglio il mondo dello snowboard, e perchè no, dello sport in generale. Dietro ad un risultato c’è un atleta che si allena in ogni minima parte, gesto tecnico, atletico, alimentazione e mentalità vincente. Per non contare le volte in cui un atleta deve ricorrere all’aiuto di un fisioterapista a seguito di un infortunio. Questa è la vera identità di Surfare! Un sito che parli di sport!
Vi spiegheremo le basi dello snowboard, perchè in primis vogliamo che voi lettori abbiate una visione ben chiara di ciò che guarderete in tv. Vi faremo conoscere più da vicino gli atleti, e vi insegneremo la tecnica dello snowboard, così che anche voi potrete cimentarvi in questo bellissimo sport.

Qualsiasi richiesta da parte vostra sarà lieta di essere soddisfatta dal nostro staff.

www.surfare.eu