Dopo la deludente prestazione mondiale, dove nello slalom parallelo di Sierra Nevada Roland Fischnaller ha ceduto il titolo iridato Aaron Marchall’austriaco Andreas Promeger, l’Italia torna a sognare in grande! E’ il turno di Aaron March che grazie al secondo posto odierno nel PSL di Winterberg, si è aggiudicato la Coppa del Mondo di PSL. Per Aaron si tratta della prima coppa di specialità, ma non è il suo primo podio. Fu terzo nel 2013 alle spalle del compagno di squadra Fischnaller e dello sloveno Zan Kosir.
Secondo posto nella classifica di specialità è il tedesco Stefan Baumeister, classe ’93, vincitore della gara odierna. Al terzo posto troviamo un brillante Christoph Mick. La medaglia di legno va invece al nostro veterano Roland Fischnaller, campione uscente in questa disciplina.

Nella gara femminile vittoria di Sabine Schoeffman su Ester Ledecka e Julia Dujimovits. Nadya Ochner è sedicesima.
La Coppa di specialità va alla giovanissima Daniela Ulbing (oggi quarta) davanti a Ledecka e Schoeffman.

About Raffaella Brutto

Autrice e fondatrice di Surfare.eu, atleta Nazionale italiana di Snowboard, partecipante ai Giochi Olimpici di Vancouver 2010 e Sochi 2014, Primo Caporal Maggiore del Centro Sportivo Esercito, maestra di snowboard, ed ex atleta di pattinaggio artistico. Snapchat: raffysbx